3 Infografiche dei Google Partner per prepararsi al natale

3 Infografiche dei Google  Partner per prepararsi al natale

Consigli e dati direttamente da Google per arrivare a Natale conoscendo le tendenze online del proprio settore

Siamo a un soffio da Natale e moltissime aziende si confrontano con l'opportunità di sfruttare questo momento particolare per trovare nuovi clienti o per ricontattare quelli già acquisiti.

Internet è uno strumento utile per molti (per non dire tutti) i settori. Noi di Cybermarket, come Google Partner abbiamo accesso a una serie di approfondimenti che riuniscono i dati di Google per settore di appartenenza e quindi abbiamo pensato di condividere queste informazioni strategiche per definire un piano di marketing che porti risultati concreti. 

Quindi, ecco il programma delle infografiche per i Partner di Google che ti mettiamo a disposizione: iniziamo con un focus sul Natale, poi passiamo al commercio al dettaglio e quindi tutti i negozi che hanno a che fare con abbigliamento, musica, libri, accessori (per la casa e non) e elettronica... tanto per dirne alcuni! Infine, concludiamo con qualche informazione specifica per i ristoratori, una delle categoria che ha maggiori vantaggi (quando usata bene) dal marketing locale.

Buona lettura!

Infografica sul Natale

Infografica Natale google Partner Cybermarket Poggibonsi Siena siti Internet Firenze Toscana

Infografica sulla vendita a dettaglio

Infografica Commercio al dettaglio Google Partners Cybermarket poggibonsi siena Toscana

Infografica sulla ristorazione

Infografica Ristoranti e locali google partners Cybermarket Siena Siti Internet Firenze Toscana

Che ne pensi? Credi siano informazioni utili per decidere quali sono gli strumenti migliori per farti trovare dai tuoi clienti? 

Chiara Tozzetti

Informazioni sull'autore

Chiara Tozzetti

Cybermarket Web Agency

Digital Strategist + Seo e Google Ads Specialist

Parlaci del tuo progetto
Parlaci del tuo progetto

Parlaci del tuo progetto

 Ho preso visione dell’informativa privacy * In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
 Acconsento