Un caffè con Valdelsa.net, intervista a Sonia Pallai

Un caffè con Valdelsa.net, intervista a Sonia Pallai

Abbiamo parlato di turismo ed accoglienza dopo il covid-19

Coerenza in termini di immagini, lavoro di ambito e promozione del territorio. Di questo e tanto altro abbiamo discusso con Sonia Pallai, esperta di turismo e marketing territoriale ospite di "Un caffè con Valdelsa.net", consueta rubrica del giovedì pomeriggio in onda streaming alle 18.00 sulla pagina Facebook di Valdelsa.net.

"Dobbiamo pensare di lavorare in un'ottica di collaborazione - ha detto Sonia Pallai - per questo, ci sarà bisogno di lavorare promuovendo la "destinazione Toscana". Da questo punto di vista il lavoro degli ambiti aiuta poprio perchè il turista viaggia in base al prorpio tempo, alla propria disponibilità economica e soprattutto non conosce i confini dei Comuni. Dunque, se siamo bravi a fargli capire che in un ora e mezzo può godersi tanta bellezza, allora facciamo un buon lavoro per farlo ritornare".

Redazione

Informazioni sull'autore

Redazione

Valdelsa.net

Parlaci del tuo progetto
Parlaci del tuo progetto

Parlaci del tuo progetto

 Ho preso visione dell’informativa privacy * In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
 Acconsento