Google Ads Pay per click

Visibilità immediata su Google, siti di settore e app
Google Ads (ex Adwords)

Lo strumento a pagamento di Google porta traffico e visibilità immediata verso utenti targettizzati

Google Ads è utile per chi vuole:

  • Essere tra i primi risultati di Google in breve tempo per parole-chiave importanti del settore ma molto competitive;
  • Far trovare i prodotti di un e-commerce a un pubblico ampio ma targettizzato;
  • Ottenere la prima posizione sul nome del proprio brand;
  • Far conoscere ai potenziali clienti il nome di un nuovo marchio;
  • Raccogliere dati per analizzare un mercato e fare una strategia mirata.
Fissa una consulenza personalizzata
Cybermarket è
Quello dei prodotti di Google Ads (Adwords fino a poco fa) è un universo piuttosto complesso e in continua espansione, in grado di portare grandi risultati, quando sfruttati con consapevolezza.

Il nostro team è formato da professionisti certificati Google Partners da anni, un modo per dire che secondo Google i risultati delle campagne che gestiamo sono di ottima qualità.

Perché usare Google Ads?

Per essere al posto giusto al momento giusto, con la soluzione giusta.

Da quando si cerca online soprattutto da mobile lo spazio e il tempo per essere incisivi verso gli utenti in target è sempre minore.
Con un solo strumento e con budget relativamente bassi si possono mostrare annunci a pagamento tra i risultati di ricerca su Google, YouTube, testate giornalistiche, blog di settore e app.

Online si cerca sempre più in modo frammentato (prima da mobile, poi da pc passando anche per il tablet, ad esempio), superficiale e proprio nel momento in cui si ha bisogno.
In questo panorama, investire per ottenere visibilità con uno strumento flessibile come Google Ads, è spesso funzionale al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Affidati a professionisti certificati da Google

Vuoi farti trovare dai tuoi clienti?

Canali e formati di visibilità disponibili

Annunci a pagamento tra i risultati Google

Classici annunci di testo visibili prima e dopo i risultati di ricerca organici

Google Shopping

Mostra schede prodotto immagine, prezzo, descrizione etc. La vendita viene finalizzata sul sito

Rete Display

Annunci testo e immagini su siti partner come YouTube, testate giornalistiche, blog di settore, app etc. attraverso banner interattivi e ottimizzati per tutti i dispositivi

Gmail

Annunci con testo e immagini all'interno delle caselle email Gmail

Campagne video

Varie tipologie di formato all'interno dei video di YouTube

Campagne App

Promozione per re-engagement e/o download di un'app