"TUSCAN STYLE" TRA LE MIGLIORI APP DI OPEN TOSCANA

Pubblicato da Angioletti Alessandra | Domenica 27 Marzo 2016 in Turismo Hi-Tech con 0 commenti

Viaggiare liberamente in Toscana, scoprendone l'anima e le tradizioni, è finalmente possibile grazie alla nuova app “Tuscan Style”

Viaggiare liberamente in Toscana, scoprendone l'anima e le tradizioni, è finalmente possibile grazie alla nuova app “Tuscan Style”, realizzata dall'omonima associazione di promozione e inserita nella raccolta delle migliori app dedicate alla Toscana del portale Open Toscana.

Funziona in maniera semplice e intuitiva, secondo gli obiettivi di promozione e tutela del nostro territorio che Tuscan Style si è posta. L'intento è infatti quello di valorizzare il vero stile toscano, a cominciare dal suo patrimonio naturale e artistico, dando spazio al turismo lento, alla cultura dell'ospitalità, alla qualità dei prodotti di artigianato. Gli eventi, i luoghi meno conosciuti e caratteristici, i consigli su dove mangiare, i posti migliori per assaggiare i prodotti tipici o degustare i vini possono essere scoperti sia scegliendo l'itinerario che più corrisponde ai propri gusti, sia tramite la categoria di quello che si vuole fare/vedere o la vicinanza (grazie alla possibilità di geo-localizzarsi).

Una volta individuata la meta da raggiungere, basta un semplice clic per chiamare, un'email o anche attivare il navigatore per lasciare che il proprio smartphone faccia letteralmente da guida. E gli stranieri che sono qui di passaggio e non hanno internet nei cellulari come fanno? Nessun problema: uno dei grandi punti di forza della app “Tuscan Style” è che i dati possono essere aggiornati prima (usando la wifi dell'albergo, per esempio) in modo da navigare tranquillamente senza problemi.

La app Tuscan Style è stata realizzata da Cybermarket Web Agency in italiano e in inglese ed è disponibile su iTunes.

Informazioni sull'autore

Angioletti Alessandra - Cybermarket Web Agency

Copywriter Redazione di Valdelsa.net

Aggiungi un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati (*)

Articoli Correlati

Giovedì 14 Maggio 2015
Visualizzazione strutture ricettive su Google e altre novità delle implementazioni mobile per aziende
Venerdì 7 Agosto 2015
Perché ricercare le recensioni? Solo questione di reputazione o c'è altro? I casi di Top Rural e Agriturismo.it per il turismo rurale
Giovedì 11 Giugno 2015
Fare marketing a livello aziendale con WhatsApp: usi principali e valutazioni di questo strumento di lavoro per il mobile