Bonus Export Digitale Plus, opportunità per le PMI: fino a 10.000 euro a fondo perduto

Bonus Export Digitale Plus, opportunità per le PMI: fino a 10.000 euro a fondo perduto

Dopo il successo dell'edizione 2023, torna anche nel 2024 il Bonus Export Digitale Plus

Dopo il successo dell'edizione 2023, torna anche nel 2024 il Bonus Export Digitale Plus, un'iniziativa volta a supportare lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane nel campo della digitalizzazione e dell'export digitale. Questo contributo a fondo perduto offre un'opportunità preziosa per le PMI desiderose di potenziare la propria presenza sui canali digitali e di esplorare nuove strategie di marketing per ampliare la propria portata globale.

Quanto è il finanziamento?

Il Bonus Export Digitale Plus offre un finanziamento a fondo perduto fino a 10.000 €, a fronte di una spesa minima di 12.500 €. Questo significa che le imprese possono ricevere un sostegno significativo per investire nella loro presenza online e nelle attività di marketing digitale.

Fornitori accreditati

È fondamentale scegliere fornitori che rispettino determinate caratteristiche e che siano iscritti a un elenco specifico. Tra questi fornitori accreditati vi è Cybermarket, che offre servizi di alta qualità e risponde ai requisiti richiesti dal programma.

Assegnazione delle risorse

Le risorse saranno assegnate in base all'ordine temporale di presentazione delle domande, a condizione che siano rispettati tutti i requisiti necessari. È consigliabile presentare la domanda il prima possibile per massimizzare le possibilità di ottenere il finanziamento.

Sei interessato?

Scrivici a info@cybermarket.it o contattaci telefonicamente allo 0577 933868, ne parliamo insieme.

Redazione

Informazioni sull'autore

Redazione

Valdelsa.net

Parlaci del tuo progetto
Parlaci del tuo progetto

Parlaci del tuo progetto

 Ho preso visione dell’informativa privacy * In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
 Acconsento