Buy Tourism Online 2015 svela un'anteprima del programma

Buy Tourism Online 2015 svela un'anteprima del programma

Expedia, Booking, Uber, Airbnb, LastminuteGroup, TripAdvisor, Trivago, Google, Facebook, Best Western tra gli ospiti della Oracle Hospitality Hall

L’intervista doppia di Walter lo Faro di Expedia e Andrea D’Amico di Booking.com, l’intervento di Tomaso Rodriguez di Uber, quello di Matteo Stifanelli di Airbnb, il racconto di Fabio Cannavale di LastminuteGroup e poi un panel imperdibile che vedrà insieme sul palco Carroll Rheem (Brand USA), Julie Chappell (VisitLondon) e Fabio Lazzerini (ENIT). Questi sono solo alcuni degli incontri clou a cui potrà assistere il pubblico di BTO 2015 nella Oracle Hospitality Hall, la sala centrale dell’evento di riferimento del travel 2.0, che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze il 2 e 3 dicembre prossimi.

BTO ha svelato, infatti, in una ricchissima anteprima, il cuore dell’offerta 2015. Tra qualche giorno arriveranno i dettagli degli altri 126 eventi che animeranno le 8 + 1 Focus Hall dei due padiglioni in Fortezza da Basso. La Oracle Hospitality Hall offre, quindi, solo un assaggio di questa ottava edizione consecutiva di BTO - Buy Tourism Online. Il programma della sala - 400 posti a sedere - rappresenta l’offerta più internazionale di BTO 2015: keynote, ricerche, dibattiti e interviste – traduzione simultanea inglese-italiano e viceversa – con la partecipazione di esperti internazionali e persone in rappresentanza di aziende leader della travel industry e del marketing. Tra questi i rappresentanti di: TripAdvisor, Trivago, Amadeus, Facebook, Google, Best Western, Accor, Blogmeter, Bookassist.

Ogni slot della Oracle Hospitality Hall è stato progettato dallo stesso team del 2014 e composto da: Philip Wolf, Founder PhoCusWright®; Giancarlo Carniani, Direttore Scientifico e Responsabile del Concept Artistico di BTO 2015 e Roberta Milano, Co-founder BTO Educational e Comitato Scientifico BTO 2015. A Wolf, Carniani e Milano sono affidate anche la moderazione e la conclusione dei vari panel.

Novità in Oracle Hospitality Hall sarà l’Expert Table: gruppi di tre esperti si alterneranno nelle due giornate interagendo con i protagonisti di ogni slot con commenti e domande, filtrando anche quelle dal pubblico e da Twitter con #BTO2015. L’edizione di BTO 2015 punterà sul tema della connessione. Il claim sarà, appunto, SYNCHRONICITY (dall’omonimo album dei Police del 1983). Ogni panel della Oracle Hospitality Hall avrà per filo rosso una delle canzoni dei Police e ciascun titolo sembra cucito su misura.

A fare da colonna portante di tutto il programma di BTO 2015 che verrà svelato a breve, sono i 7 temi chiave, ciascuno contraddistinto da un diverso colore: si parte dal mondo del Mobile e della Distribution, per arrivare ad argomenti di estrema attualità come il fenomeno Sharing, l’analisi delle Destinations e la creatività nell’era dei Social; per concludere poi con lo spazio dedicato ai Market Leaders e a tutto ciò che è vera Innovation.

Le iscrizioni online per partecipare a BTO 2015 sono aperte, basta collegarsi al sito ufficiale dell’evento http://www.buytourismonline.com

BTO Buy Tourism Online è un marchio di proprietà Toscana Promozione / Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze. BTO 2015 è affidata a Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze. www.intoscana.it, il Portale ufficiale della Toscana, è media partner. L'assemblamento del programma scientifico e l'engagement di BTO 2015 sono responsabilità di BTO Educational.

Chiara Tozzetti

Informazioni sull'autore

Chiara Tozzetti

Cybermarket Web Agency

Digital Strategist + Seo e Google Ads Specialist

Parlaci del tuo progetto
Parlaci del tuo progetto

Parlaci del tuo progetto

 Ho preso visione dell’informativa privacy * In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email o newsletter, strumenti di messaggistica o telefono
 Acconsento