L'indiscrezione del New York Times rivela la risposta del colosso Meta alle politiche dell'Ue e alle sentenze dei tribunali che limitano le pratiche di raccolta dei dati
Pagina Facebook o sito Internet: strumenti aziendali a confronto
Pro e contro di due strumenti per le aziende in grado di creare un prodotto professionale e con ottime potenzialità
Capire una pagina Facebook: primi passi negli Insights
Imparare a leggere le Insights di Facebook per utilizzare i dati su fan, post e le altre informazioni sulla tua pagina in modo proficuo
Remarketing e retargeting, cosa sono e quando funzionano
Farsi ricordare da un utente che si era dimostrato interessato può essere una tattica vincente se non si è pedanti
Solo 4 delle ultime novità di Facebook: Note, Carousel e Lead Ads
Il social di Zuckerberg è in continua evoluzione, novità piccole e grandi dell'ultimo periodo che impattano su alcune funzionalità del social
I Big seguono il flusso: avvicinare il Web alle Local Business
Se le ricerche online sono diventate la norma, spesso l'oggetto della ricerca è reale. Quindi integrare reale e online è d'obbligo
Local Marketing | #4 Facebook Adv
La pubblicità su Facebook come impostarla bene e perché è proprio lo strumento giusto in certi casi?
Local Marketing | #3 Facebook
Facebook per le Piccole Medie Imprese può essere una grande risorsa, bisogna saper come fare però!
Social commerce, ci hai mai pensato? Ne hai mai sentito parlare?
Social commerce, ossia utilizzare i social network per vendere online: qualche esempio e qualche dato
Messaggio per PMI locali: perché puntare sugli strumenti online
Local Marketing, uno strumento efficiente e economico per farsi conoscere sul proprio territorio