La Croce Zari

Azienda agricola, Castellina in Chianti (SIENA)

Portfolio

ClienteLa Croce Zari
ProgettoSito internet
Anno2015

Obiettivi

  • Nuova grafica per il sito 
  • Miglioramento dell’usabilità da parte dei dispositivi mobili 

Soluzioni

La Croce Zari dei F.lli Zari è un’azienda agricola a conduzione familiare che attraverso il sito web non solo mostra i prodotti e presenta l’azienda ma ha avviato da un anno circa anche un canale di vendita online a cui si accede, appunto, tramite il sito web.

Il sito precedente era stato sviluppato diversi anni fa e quindi sia a livello grafico, sia a livello di usabilità aveva bisogno di essere rinnovato. Infatti se a livello grafico la tendenza è quella a utilizzare foto più grandi e con un impatti visivo maggiore, per l’user experience è diventato fondamentale avere un sito che sia ottimizzato anche per chi usa dispositivi mobile come tablet e smartphone. Quindi il nuovo sito web è stato realizzato con una grafica responsive e una maggiore attenzione alle immagini. 

Infine, dato che in futuro il cliente vorrebbe gestire in modo più autonomo i prodotti e integrandoli con l’e-commerce, abbiamo realizzato il sito con una programmazione dinamica progettando in ottica futura. 

Curioso/a di saperne di più?
Cybermarket è un’azienda che da subito ci ha dato fiducia ed ha saputo supportarci in modo molto professionale nei nostri progetti, dimostrandosi qualificata ed estremamente disponibile
Luigi Zari - La Croce Zari
Progetto precedentePortfolioProgetto successivo