SEO e AdWords

Keyword advertising SEO

SEO Web Marketing, tutti gli strumenti per farsi trovare subito online

Il posizionamento organico e il keyword advertising, tempistiche diverse per diversi risultati

Per riuscire a distinguersi online saper utilizzare i mezzi messi di Internet è fondamentale, e il web marketing con strumenti come AdWords di Google e il posizionamento SEO sono in grado di farti notare in mezzo ai tuoi concorrenti.

Aumenta la visibilità del tuo sito

Posizionamento SEO e campagne AdWords

Il posizionamento sui motori fatto attraverso il SEO ossia, la Search Engine Optimization comprende una serie di attività più o meno tecniche che hanno come scopo quello di far riconoscere al motore di ricerca che un certo sito è altamente rilevante per determinate parole-chiave, o (sempre più spesso) per una determinato tema.

Nel corso degli anni il nostro modo di cercare online però è molto cambiato ed ecco perché le tecniche che funzionano oggi per il posizionamento organico di un sito sui motori di ricerca sono diverse rispetto a qualche anno fa. Un esempio su tutti: il mobile. Fino a pochi anni fa utilizzare Internet dal telefono era fanatascienza, oggi è la realtà, e il numero di persone che si connettono più spesso da mobile che da computer è in continuo aumento.
Realizzare un sito web cosiddetto responsive, ossia ottimizzato anche per la visualizzazione da telefono e tablet, è già di per sé un investimento per il posizionamento sui motori di ricerca, ma è solo uno dei possibili passi.
Dal nostro Blog

«Avere un buon prodotto è la chiave»

Ora, al di là che non è sempre vero, il punto ad oggi è soprattutto come fai a sapere dove andarlo a prendere? Come riesci a comunicare che il tuo è il prodotto migliore e farlo in modo veloce? Per quanto riguarda Internet, il modo migliore e più completo è il Web Marketing, ovvero una serie di strumenti di vario tipo che ti permettono di avere maggiore visibilità, perseguire una serie di obiettivi di marketing e individuare e contattare il tuo target di riferimento.

Le campagne AdWords di Google sono in grado di far posizionare il tuo sito o anche una pagina progettata per il tuo prodotto di punta tra i primi risultati di ricerca di Google nel giro di poche ore. Oppure possiamo utilizzare la Rete Display e mostrare i tuoi annunci su siti partner di Google, come YouTube. Se hai un e-commerce possiamo impostare una campagna specifica e mostrare i tuoi prodotti nella sezione Shopping di Google.
Cybermarket Google Partner Siena Toscana
Cybermarket è Google partner.
Lavorare con un partner di Google significa rivolgersi a persone preparate che si aggiornano continuamente sulle novità degli strumenti e che hanno un filo diretto con il motore di ricerca più famoso e utilizzato del mondo.

Interessato/a al web marketing?